Makers Beer in TAG Milano

Talent Garden è arrivato anche a Milano: un ecosistema dove menti brillanti e creative, piene di entusiasmo e di passione, di coraggio e di fantasia, possano aiutarsi e competere allo stesso tempo; sfidarsi e collaborare, confrontarsi e contaminarsi in modo “naturale”, e, quasi naturalmente, dando consistenza ed humus imprenditoriale ad un ambiente nel quale, dai boccioli di nuove idee, potranno fiorire e crescere nuove piantine, nuove aziende che avranno il terreno migliore per poter crescere, svilupparsi e diventare grandi.

Vogliamo seminare una piantina che diventi uno spazio attrezzato adatto alle esigenze dei makers. E vogliamo farlo insieme a te. Per questo stiamo organizzando per il prossimo mercoledì 13 febbraio una “Makers Beer“, una “unconference con birra alla mano”, ovvero un incontro fra tutti i maker di Milano (e non solo!) per conoscersi meglio, presentare i propri progetti e aiutare TAG a costruire il “maker space” dei tuoi sogni.

Su una grande lavagna potrai scrivere tutto ciò che vorresti trovare in un maker space; poi, durante la unconference, potrai presentarti, raccontare i tuoi attuali progetti, richiedere collaborazioni o offrire le tue conoscenze.

Non puoi mancare, quindi corri ad iscriverti!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>