FareMAKER: la prima edizione

I giorni 30 aprile e 1 maggio 2016 si terrà a Capua (Caserta), presso il Polo Fieristico A1 Expo, la prima edizione di FareMAKER. L’evento si svolgerà in concomitanza con HamRadioShow 2016, fiera del Radioamatore, dell’Elettronica e dell’Informatica.

FareMakerFareMAKER è lo spazio aperto a chi aggiusta, modifica, recupera o inventa apparecchiature. A chi vola con gli aquiloni, o con i droni. A chi progetta con Arduino e Raspberry. A chi si interessa di Biologia e Biotecnologie. C’è spazio per l’elettronica, per il modellismo, per i robot, per i veicoli elettrici. E’ per chi pensa green e per gli artigiani 2.0. E’ tutto questo e molto altro.

Spazi espositivi per più di 3.000 mq per i maker, un’area per i robot, un laboratorio che riproduce un fablab, un’aula di microscopia ottica e in 3D… inoltre un campo volo per i droni e un laboratorio di radio elettronica. In più, una sala per le conferenze e il cinema con proiezione continua di documentari scientifici in 3D.

Se sei un Maker, un ricercatore, un creativo e hai un’idea, anche visionaria, partecipa a questo evento come maker o relatore: avrai a disposizione spazi gratuiti.

Il termine ultimo per presentare la tua proposta è il 31 marzo: non aspettare!

Tutte le informazioni sul sito ufficiale della manifestazione.

FareMAKER

Lascia un commento